22.03.19 / Stanley Rubik + Violent Scenes – NoMusicCellar#2 @ Evol Live Roma

Secondo appuntamento per NO MUSIC CELLAR, la rassegna che propone alcuni tra i migliori artisti del panorama musicale romano.

apertura 21,30
VIOLENT SCENES 22,00
STANLEY RUBIK 23,00
ingresso 5eu

STANLEY RUBIK
“Un’esperienza immersiva e pervasiva, questo è ciò che ci siamo ripromessi di essere con questo progetto auto-definito Post Electro”. Synth e luci dorate, campioni e ombre, immagini, drumming e distorsioni, harmonizer e vecchi tarocchi, tutto si contorce in un’orgia creativa, fondendosi in un’unica grande creatura. Nati nel 2013, gli Stanley Rubik pubblicano per Cosecomuni il loro primo Ep “lapubblicaquiete”. Nel 2015 esce “Kurtz sta bene”, il primo disco targato INRI, che ha permesso alla band di farsi conoscere anche fuori dalla Capitale. Vincono nel 2016 il contest “Lunga Attesa” sonorizzando e interpretando il testo del singolo dell’ultimo lavoro dei Marlene Kuntz e aprendo così alcune date importanti dei loro tour. Nel 2019 ci portano all’interno della percezione di un universo perfetto nella sua imperfezione con il nuovo album “Tuttoècomesembra”, dove ogni cosa è com’è, o come ci sembra di aver visto in un colpo d’occhio, un lapsus visivo. Il disco è anticipato dai video di “Kreuzberg” (premiato al FIM 2018 come miglior videoclip indipendente) e “Agosto”.

Premi
Urban Music Contest 2012
Marlene Kuntz – Lunga Attesa contest 2016: Miglior Arrangiamento
FIM 2018: “Kreuzberg” miglior videoclip indipendente

INRI rec. www.inritorino.com
ITunes https://apple.co/2ReeC2p
Spotify https://spoti.fi/2scREJN
INRI Store https://bit.ly/2FfCmMe
Youtube https://bit.ly/2QHvHN0
www.stanleyrubik.it

VIOLENT SCENES
Violent Scenes è il nuovo teatro greco. Custode della lezione di Euripide e di Godard, disprezza le rappresentazioni teatrali contemporanee, a cui possiamo accedere dal telecomando, e riafferma la tragedia come atto non violento. Violent Scenes è una litania nel tentativo di restare umani.

Giorgio, Gianvito, Gianfranco, Antonio, legati da una profonda amicizia, suonano assieme da qualche vita. Sono di Bari, ci vivono e ci studiano. Stimmung è il nuovo lavoro della band prossimo all’uscita, due anni dopo l’esordio Know by Heart (Angapp, 2017).

Grim July è il primo singolo estratto: https://www.youtube.com/watch?v=ESg8-MpbjFg&t=30s

Facebook: https://www.facebook.com/violentscenes
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1d7YJqxDKhlEQ3DN3k4EKD

Press
Sentireascoltare: https://sentireascoltare.com/video/violent-scenes-grim-july
Indie-eye: https://www.indie-eye.it/recensore/coverstory/violent-scenes-grim-july-memoria-e-formazione-sentimentale-nel-bel-video-di-antonio-stea.html

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Mar 22 2019

Ora

22:00

Luogo

Evol Live
Roma, RM, Italia

Prossimo evento

X
QR Code